GolfNews

Chris DiMarco supporta chi va a giocare in LIV per i soldi

Chris DiMarco supporta chi va a giocare in LIV per i soldi

Chris DiMarco, tre volte campione del PGA Tour, afferma in un podcast che i giocatori che vanno in LIV per i soldi fanno bene ad accettare l’offerta.

Una voce fuori dal coro direttamente dal PGA Tour. Chris DiMarco è infatti d’accordo con le scelte di golfer come Phil Mckleson e Jon Rahm di competere in LIV Golf.

Nonostante le numerose critiche per aver disertato il PGA Tour, il campione ribadisce che non si torna indietro e afferma che avrebbe accettato l’offerta della LIV, se solo gli fosse pervenuta.

Intervistato al Subpar Podcast, Chris DiMarco ha dichiarato: “Volevano giocare per un sacco di soldi e se lo meritano. Hanno avuto una grande carriera, perché non andare a guadagnare un po’ di soldi?”

DiMarco ha anche raccontato di una conversazione avuta con Graeme McDowell, avvenuta dopo la sua decisione di trasferirsi: “Ho visto Graeme McDowell all’Old Memorial Pro Member e mi ha detto: ‘Ascolta, sono andato da Jay Monahan dicendoli che amo il Tour. E questi ragazzi mi offrono tutti questi soldi e devo fare meno golf. Mi dispiace, ma me ne vado’. E non lo biasimo nemmeno un po’, l’avrei fatto anch’io”.

Chris DiMarco ha poi concluso con una stoccata al commissario del PGA Tour: “Non per criticare Jay Monahan, ma credo che abbia gestito la cosa in modo terribile. All’inizio, la sua posizione netta e secca è stata un po’ eccessiva.”

“Penso che avrebbe dovuto lasciar passare un po’ di tempo e vedere cosa sarebbe successo, ma è arrivato a un punto in cui è diventato tutto bianco o nero. Penso che avrebbe potuto fare un lavoro migliore in questo senso, anche perché i ragazzi erano rimasti al loro fianco.”

 

GolfNewsOutdoor