Chris DiMarco, tre volte campione del PGA Tour, afferma in un podcast che i giocatori che vanno in LIV per i soldi fanno bene ad accettare l’offerta.
Una voce fuori dal coro direttamente dal PGA Tour. Chris DiMarco è infatti d’accordo con le scelte di golfer come Phil Mckleson e Jon Rahm di competere in LIV Golf.
Nonostante le numerose critiche per aver disertato il PGA Tour, il campione ribadisce che non si torna indietro e afferma che avrebbe accettato l’offerta della LIV, se solo gli fosse pervenuta.
Intervistato al Subpar Podcast, Chris DiMarco ha dichiarato: “Volevano giocare per un sacco di soldi e se lo meritano. Hanno avuto una grande carriera, perché non andare a guadagnare un po’ di soldi?”
DiMarco ha anche raccontato di una conversazione avuta con Graeme McDowell, avvenuta dopo la sua decisione di trasferirsi: “Ho visto Graeme McDowell all’Old Memorial Pro Member e mi ha detto: ‘Ascolta, sono andato da Jay Monahan dicendoli che amo il Tour. E questi ragazzi mi offrono tutti questi soldi e devo fare meno golf. Mi dispiace, ma me ne vado’. E non lo biasimo nemmeno un po’, l’avrei fatto anch’io”.
Chris DiMarco ha poi concluso con una stoccata al commissario del PGA Tour: “Non per criticare Jay Monahan, ma credo che abbia gestito la cosa in modo terribile. All’inizio, la sua posizione netta e secca è stata un po’ eccessiva.”
“Penso che avrebbe dovuto lasciar passare un po’ di tempo e vedere cosa sarebbe successo, ma è arrivato a un punto in cui è diventato tutto bianco o nero. Penso che avrebbe potuto fare un lavoro migliore in questo senso, anche perché i ragazzi erano rimasti al loro fianco.”
Same guy that says Liv is not real golf because of team concept or something? Ah, OK. Cool.
All of it is just Eldrick fluffing.
TGL will be shoved down everyones throats with hours of coverage on GC and golf media. It might find a audience.
If good for golf then great.… https://t.co/BOHiGhgrAg
— Anti-Liv Myth Busting Ace Hole (@liv2golfone) March 26, 2024