MMASport Da Combattimento

Cub Swanson vs Jonathan Martinez il 15 ottobre

Cub Swanson vs Jonathan Martinez il 15 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Cub Swanson vs Jonathan Martinez il 15 ottobre

Cub Swanson combatterà nei pesi gallo per la prima volta in carriera, e avrà come prossimo avversario Jonathan Martinez.

Diverse fonti interne alla UFC hanno riportato la conferma di questo incontro per la Fight Night in programma per il prossimo 15 ottobre, nella quale si affronteranno anche Angela Hill e Lupita Godinez.

“Killer” Swanson combatte sul limite delle 145 libbre dal 2006, dopo i primi due anni di carriera passati nelle 155 libbre. Il fighter è considerato un importante veterano della categoria, in particolar modo per il suo stint in WEC e la sua run tuttora in corso in UFC.

Nonostante Martinez abbia già combattuto nei pesi piuma in alcune occasioni, sarà lo stesso Swanson a scendere di categoria, come pianificato da egli stesso a fine 2021.

 

 

Cub Swanson scende di peso per fermare Jonathan Martinez

 

A fine 2019, Cub Swanson è riuscito a interrompere la sua striscia di quattro sconfitte consecutive. Da allora, nei suoi ultimi quattro match ha archiviato ben tre vittorie. L’ultima risale al suo match più recente, contro Darren Elkins nell’ultima Fight Night del 2021.

Jonathan “The Dragon” Martinez è nel pieno di una serie vincente messa su negli ultimi tre match, nei quali ha battuto Zviad Lazishvili, Alejandro Perez e Vince Morales. Quello contro Swanson sarà il suo terzo match nel 2022 e, in caso di vittoria, potrebbe portarlo a sfidare un fighter ai piedi del ranking.

Non resta che attendere le prossime settimane, per saperne di più sul debutto di Cub Swanson nei pesi gallo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cub Swanson vs Jonathan Martinez il 15 ottobre
Cub Swanson vs Jonathan Martinez il 15 ottobre