Football AmericanoELF

Destiny Giuliani Osawe torna ai Seamen Milano nel 2024

Destiny Giuliani Osawe torna ai Seamen Milano nel 2024

Destiny Giuliani Osawe tornerà ai Seamen Milano per la stagione 2024 della European League of Football.

Il giocatore della Nazionale Italiana aveva già fatto parte del roster dei marinai meneghini nella stagione 2022, quando la formazione all’epoca allenata da Stefan Pokorny disputò l’ultimo campionato FIDAF prima del trasferimento nella lega europea.

Il difensore proveniente dai Redskins Verona ha disputato l’ultima stagione in Germania, agli Allgau Comets della GFL, qualificandosi ai Playoff alla fine della stagione regolare.

 

I Seamen Milano ritrovano Destiny Giuliani Osawe nella ELF 2024

Dopo un’ultima stagione disputata nella German Football League, Destiny Giuliani Osawe ritrova il Football italiano unendosi ai Seamen Milano per la loro seconda stagione nella European League of Football.

Il giocatore della nazionale italiana, membro dei Redskins Verona campioni al Nine Bowl nel 2019, aveva già fatto parte del roster meneghino nel 2022, quando i blue navy, allora allenati da Stefan Pokorny, hanno concluso la stagione raggiungendo l’Italian Bowl a Bologna, poi perso contro i Guelfi Firenze.

Prima della chiamata dei marinai meneghini, il DL ha disputato la stagione 2023 con gli Allgau Comets della GFL nel girone Sud, chiudendo la stagione regolare con il record di 9-3, lo stesso di Schwabisch Hall Unicorns e Saarland Hurricanes con la seconda testa di serie.

La formazione è stata poi battuta dai New Yorker Lions di Braunschweig al primo turno dei Playoff per 36-34 all’Overtime.

Destiny Giuliani Osawe farà parte del nuovo corso dei Seamen Milano, che il prossimo anno ripartono nella lega europea con un nuovo allenatore, Jim Ward, e con la voglia di migliorare il 2-10 dello scorso campionato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)