Formula 1Motori

George Russell commenta il lavoro della McLaren

George Russell commenta il lavoro della McLaren

George Russell ha elogiato il lavoro svolto da parte della scuderia inglese non solo in casa a Silverstone, ma anche in Austria.

Si è visto ampiamente il risultato degli aggiornamenti apportati dalla scuderia britannica. Già in Austria le due McLaren hanno dimostrato di avere tutto un altro passo rispetto al passato, ma è a Silverstone che si sono visti i risultati migliori.

Infatti, Lando Norris e Oscar Piastri hanno prima terminato le qualifiche del sabato rispettivamente in seconda e terza posizione, mentre in gara il primo si è confermato secondo e il secondo ha chiuso con un ottimo quarto posto.

George Russell si aspetta la McLaren competitiva da qui alla fine

E’ stato chiesto a George Russell se fosse stupito dalla velocità delle due vetture inglese e l’inglese ha risposto:

“No, avevamo già visto che andavano forti in Austria e a Silverstone sono andati ancora meglio. Al contrario nostro che in Austria abbiamo sofferto più del dovuto”.

L’inglese crede che non sia stato un fuoco di paglia quello della McLaren: “Non vedo perché non possano continuare così. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi, visto che abbiamo ancora del lavoro da fare per tornare in testa”.

Pure il compagno di squadra della Mercedes Lewis Hamilton ha fatto i complimenti alla sua ex scuderia con cui ha vinto il primo mondiale nel 2008: “Hanno fatto un lavoro pazzesco, sono contento di loro. In queste due settimane hanno girato più forti di noi”.

‘Motorsport.com’ riporta le parole del sette volte campione del mondo è entusiasta del fatto che ci sono diverse scuderie competitive: “Ora non siamo più in tre, ci sono le due Aston Martin, ora le McLaren e poi anche Albon della Williams sta facendo benissimo. Mi piace questa lotta ad essere sincero”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Russell (@georgerussell63)