George Russell ha elogiato il lavoro svolto da parte della scuderia inglese non solo in casa a Silverstone, ma anche in Austria.
Si è visto ampiamente il risultato degli aggiornamenti apportati dalla scuderia britannica. Già in Austria le due McLaren hanno dimostrato di avere tutto un altro passo rispetto al passato, ma è a Silverstone che si sono visti i risultati migliori.
Infatti, Lando Norris e Oscar Piastri hanno prima terminato le qualifiche del sabato rispettivamente in seconda e terza posizione, mentre in gara il primo si è confermato secondo e il secondo ha chiuso con un ottimo quarto posto.
George Russell si aspetta la McLaren competitiva da qui alla fine
E’ stato chiesto a George Russell se fosse stupito dalla velocità delle due vetture inglese e l’inglese ha risposto:
“No, avevamo già visto che andavano forti in Austria e a Silverstone sono andati ancora meglio. Al contrario nostro che in Austria abbiamo sofferto più del dovuto”.
L’inglese crede che non sia stato un fuoco di paglia quello della McLaren: “Non vedo perché non possano continuare così. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi, visto che abbiamo ancora del lavoro da fare per tornare in testa”.
Pure il compagno di squadra della Mercedes Lewis Hamilton ha fatto i complimenti alla sua ex scuderia con cui ha vinto il primo mondiale nel 2008: “Hanno fatto un lavoro pazzesco, sono contento di loro. In queste due settimane hanno girato più forti di noi”.
‘Motorsport.com’ riporta le parole del sette volte campione del mondo è entusiasta del fatto che ci sono diverse scuderie competitive: “Ora non siamo più in tre, ci sono le due Aston Martin, ora le McLaren e poi anche Albon della Williams sta facendo benissimo. Mi piace questa lotta ad essere sincero”.
Visualizza questo post su Instagram