Football AmericanoNews

I Georgia Bulldogs rifiutano invito alla Casa Bianca

I Georgia Bulldogs rifiutano invito alla Casa Bianca

I Georgia Bulldogs si sono laureati campioni del college football americano e, pertanto, sono stati invitati alal Casa Bianca ma hanno declinato.

I ragazzi guidati dall’allenatore Kirby Smart hanno vinto il campionato universitario per la seconda volta consecutiva nella scorsa stagione terminata con una dominante vittoria fuori casa per 65 a 7 contro TSU, l’Università del South Texas.

A seguito di tale affermazione, come già accaduto per i vincitori del torneo NCAA di Basket, il presidente Joe Biden ed il suo staff hanno invitato il Team per il 12 Giugno in occasione di una kermesse denominata “College Athlete Day” ma senza successo.

I Georgia Bulldogs hanno impegni più importanti del Presidente?

In risposta all’invito presidenziale, l’ateneo rappresentato dai Georgia Bulldogs, ha risposto quanto segue:

L’Università della Georgia ha ricevuto per la prima volta il 3 maggio un invito per la squadra di football dei Bulldog a visitare la Casa Bianca il 12 giugno.

Purtroppo, la data suggerita non è praticabile dato il calendario di impegni degli studenti-atleti e il periodo dell’anno. Tuttavia, apprezziamo l’invito e attendiamo con impazienza altre opportunità per le squadre della Georgia nel prossimo futuro”.

La Casa Bianca non ha commentato il rifiuto.