Formula 1Motori

GP Ungheria 2022: pioggia per sabato, qualifiche a rischio?

GP Ungheria 2022: pioggia per sabato, qualifiche a rischio?

GP Ungheria 2022: nel corso delle qualifiche di Sabato è previsto un violento temporale che potrebbe non far disputare la sessione di qualifica.

Dopo un torrido e soleggiato weekend disputato in Francia sul circuito di Paul Ricard, il circus della Formula 1 si appresterà ad affrontare un appuntamento con condizioni climatiche completamente diverse.

Seppur nella giornata delle Prove Libere del Venerdì si sono registrate alte temperature (con sole) nei pressi di Budapest, sede del 13° GP della stagione 2022, nelle giornate di domani e Domenica sono previste delle forti precipitazioni, sopratutto per la giornata di Sabato 30 che potrebbe mettere a rischio la disputa delle Qualifiche.

 

GP Ungheria 2022: 88% di possibilità di pioggia per Sabato 30 Luglio

GP Ungheria 2022, come visto durante il Gran Premio dello scorso anno, (vinto da Esteban Ocon ndr.) l’appuntamento ungherese della Formula 1 di questa stagione può essere caratterizzato dalla pioggia e dal maltempo.

Infatti per la giornata di Sabato 30 Luglio le previsioni meteorologiche danno una possibilità di pioggia dell’88%, e nel paddock di Budapest c’è la consapevolezza che la seconda sessione di Prove Libere potrebbe essere estremamente importante ai fini della gara di domenica.

Secondo le varie indiscrezioni del paddock ungherese, sembra che le Qualifiche potrebbero non disputarsi in quanto durante l’orario in cui ci sarà la sessione è previsto un violento temporale.

Quindi bisognerà solo aspettare la giornata di sabato 30 Luglio per scoprire se il weekend del GP Ungheria 2022 si svolgerà regolarmente senza alcun cambio di programma.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News