NotizieBasket

I Boston Celtics sono già sicuri del primo posto in NBA

I Boston Celtics sono già sicuri del primo posto in NBA

I Boston Celtics sono la squadra migliore della NBA in questo momento e sono già sicuri del primo posto in stagione regolare.

Con un record di 60 vittorie e 16 sconfitte il team del Massachusetts ha messo in cassaforte il primato nella lega e questo le conferirà il vantaggio di poter giocare sempre con il favore del campo durante lo svolgimento dei playoff, indipendentemente dal team avversario.

I leader di questi Boston Celtics sono senza dubbio Kristaps Porzingis  e Jayson Tatum che anche ieri hanno brillato nella partita vinta contro gli Oklahoma City Thunder, mettendo a segno rispettivamente 27 e 24 punti.

Dietro ai verdi è battaglia per le posizioni di rincalzo. A Ovest mantengono la testa i campioni in carica dei Denver Nuggets, appaiati nel record ai Minnesota Timberwolves con entrambi i team che hanno ottenuto 53 vittorie e 23 sconfitte.

A Est sono, invece, secondi i Milwaukee Bucks, che stanno, però, vivendo un momenti di difficoltà alla luce dei tanti titolari impossibilitati a scendere in campo a causa di infortuni.

Dietro la squadra di Giannis Antetokounmpo sono in forte ascesa i Cleveland Cavaliers, mentre ottimi quarti risultano gli Orlando Magic trascinati da Paolo Banchero.

Sarà quindi l’anno dei Boston Celtics, o i playoffs scombineranno gli equilibri evidenziati dalla stagione regolare?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boston Celtics (@celtics)