NotizieBodybuilding

Samson Dauda poserà come ospite al Pittsburgh Pro 2024

Samson Dauda poserà come ospite al Pittsburgh Pro 2024

Samson Dauda poserà come ospite al Pittsburgh Pro 2024, insieme a lui ci saranno altri grandi nomi tra cui il campione  Derek Lunsford.

Come da consuetudine, in alcune competizioni nazionali di Body Building è prevista la presenza di ospiti speciali, in questo caso stiamo parlando del Pittsburgh Pro 2024 dove molti ospiti accompagneranno Dauda e Lunsford.

Gli ospiti saranno tra i più importanti nel panorama del Body Building e, tra i campioni, ci sarà anche il Mr. Olympia divisione Classic Physique Chris Bumstead che, a differenza degli altri, non poserà.

Samson Dauda e Derek Lunsford sono solo due dei nomi che saranno presenti al Pittsburgh Pro 2024, insieme a loro saranno presenti ben quattro atleti, tra cui due che sono stati Mr. Olympia nella divisione Men’s Open.

Samson Dauda poserà insieme a Derek Lunsford e Big Ramy

Samson Dauda è tra i body builders più discussi di questi ultimi anni e senza dubbio uno dei più seguiti e tifati, considerato da tutti come il nuovo Ronnie Coleman poserà insieme a Big Ramy sul palco del Pittsburgh Pro 2024.

Oltre ai tre atleti sopra citati, sarà presente anche il campione Nick Walker e l’imponente Hunter Labrada, due tra i migliori atleti che il Men’s Open abbia mai visto, insieme a Andrew Jacked, anche lui presente a Pittsburgh.

Senza dubbio una squadra di ospiti di altissimo livello, che promettono di regalare a tutti i fan del Body Building uno spettacolo che non dimenticheranno e che porteranno sicuramente molti spettatori.

Per vedere Samson Dauda e colleghi al Pittsburgh Pro 2024 occorrerà attendere ancora un mese, in quanto la competizione avrà inizio il giorno 10 maggio e si concluderà l’11 maggio.