BasketIndoor

Ja Morant riflette sull’eliminazione dei Grizzlies

Ja Morant riflette sull'eliminazione dei Grizzlies

Ja Morant ed i suoi Memphis Grizzlies sono stati appena eleminati al primo turno dei palyoff NBA dai Los Angeles Lakers per 4 a 2.

L’eliminazione del team numero 2 a Ovest è da considerare un epilogo molto deludente per i ragazzi del coach Taylor Jenkins soprattutto alla luce dei 40 punti di distacco (125 a 85) subiti ieri in Gara 6 da Lebron James e compagni.

Nel post-partita lo stesso Ja Morant ha riflettuto sulla sua stagione ammettendo delle responsabilità nei confronti della squadra.

Troppe distrazioni fuori dal campo per Ja Morant

Nonostante prestazioni spesso dominanti nei campi della NBA, la stagione di Ja Morant è stata contraddistinta da troppi incidenti fuori dal parquet che lo hanno visto spesso protagonista di controversie, accuse di comportamenti violenti e relazioni con personaggi poco raccomandabili.

Sento che la mia responsabilità è stata più fuori dal campo ma anche in campo, devo solo essere disciplinato in entrambi gli ambiti“, ha detto il giocatore.

“Fuori dal campo devo prendere decisioni migliori. In campo, essere ancora più determinante.

Essendo un leader di questa squadra, il mio compito è dare l’esempio. Quindi, comunque io affronti qualsiasi situazione, so che i miei compsgni mi  seguiranno, devo migliorare molto in questo ambito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)