NotizieBasket

Jalen Green umilia Rudy Gobert ma non basta per vincere

Jalen Green umilia Rudy Gobert ma non basta per vincere

Jalen Green compie la giocata della serata posterizzando il gigante francese dei Minnesota Timberwolves.

Il numero 4 degli Houston Rockets sta giocando un 2024 di livello totalmente differente rispetto a quanto mostrato nella prima parte di stagione. Infatti, Green sta viaggiando, da ormai oltre un mese, con una media sbalorditiva di oltre 25 punti ad allacciata di scarpe.

Green è il principale asso nella manica della corsa degli Houston Rockets verso l’ultima posizione dei play in, attualmente ricoperta dai Golden State Warriors.

Questo Jalen Green può trascinare i Rockets ai play in?

Jalen Green sta performando alla grande, così come gran parte del roster degli Houston Rockets chiamati ad una corsa folle sui Golden State Warriors.

Questa notte ha dato ulteriore prova del suo grande talento durante la partita contro i Minnesota Timberwolves, stabili nelle prime tre posizioni della Western Conference. Jalen Green nei 38 minuti in cui è sceso in campo ha totalizzato 26 punti, 6 assist e 5 rimbalzi. Inoltre, ha eseguito una giocata davvero unica.

Durante l’ultimo quarto di gioco, quando mancavano poco più di 5 minuti al termine della partita, Jalen Green si è lanciato a tutta velocità verso il canestro. Avanti a sé si è trovato il muro di Rudy Gobert, candidato numero uno al premio di difensore dell’anno, ma Green non si è fatto intimorire ed è riuscito ugualmente ad arrivare sotto canestro, segnando due punti e subendo fallo.

Ad ogni modo, ciò non è bastato per portare gli Houston Rockets alla vittoria dato che la partita è stata vinta dai Timberwolves per 113 a 106.

Questo complica ancora di più la corsa verso l’ultima posizione dei play in, attualmente ricoperta dai Golden State Warriors. Mancano soltanto 7 partite al termine della regular season 2023-2024 e i Rockets sono in svantaggio di 3 partite. Riusciranno a compiere l’impresa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)