BasketIndoor

James Harden potrebbe rimanere ai Philadelphia 76ers

James Harden potrebbe rimanere ai Philadelphia 76ers

James Harden il prossimo anno potrebbe rimanere a giocare con i Philadelphia 76ers, nonostante abbia chiesto di essere scambiato.

Nelle settimane precedenti Harden ha fatto sapere alla dirigenza Sixers che non intende rimanere più a Philadelphia. Il Barba non è rimasto soddisfatto dalle ultime stagioni e preferisce cambiare aria.

Sono spuntate immediatamente delle squadre interessate all’ex MVP della lega. Una su tutte è quella dei Los Angeles Clippers dove ci sono le stelle di Kawhi Leonard e Paul George.

Tuttavia, nonostante la richiesta, potrebbe non essere finita la storia tra James Harden e i Philadelphia 76ers.

James Harden alla fine rimane a Philadelphia?

Ramona Shelburne di ‘ESPN’ crede che sia piuttosto alta la probabilità di James Harden di rimanere ai Sixers.

La giornalista americana riporta: “Harden si è incontrato nuovamente con la dirigenza dei Sixers. Hanno avuto una discussione pacifica in cui James ha confermato di voler essere scambiato. I Sixers hanno accolto la sua richiesta, ma non avranno fetta, vedranno le opportunità che offrirà il mercato”.

Shelburne crede che alla fine il Barba rimarrà a Philadelphia: “Io penso che sia l’opzione più fattibile. Credo che Harden rimanga con i Sixers. Lui è in buoni rapporti sia con la società che con i compagni di squadra come Joel Embiid, PJ Tucker”.

James Harden è sbarcato a Philadelphia nel 2022. Nei due anni in regular season ha avuto una media di 21 punti precisi a partita. Delusioni nella post season in cui si sono fermati entrambe le volte alle semifinali di Conference.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Harden (@jharden13)