MotoriNascar

NASCAR: Jay Fabian è accusato di crudeltà sugli animali

NASCAR: Jay Fabian è accusato di crudeltà sugli animali

Jay Fabian si è temporaneamente allontanato dai suoi doveri di amministratore delegato della NASCAR Cup Series a causa dell’accusa di crudeltà sugli animali.

Jay Fabian (nella foto a destra, con Austin Dillon) dovrebbe comparire in tribunale il 27 settembre nella contea di Mecklenburg (NC) per due reati di crudeltà verso gli animali e un reato minore sempre legato alla crudeltà verso gli animali. Si presume che Fabian abbia intenzionalmente trascurato i suoi cani.

La sua posizione sarà occupata da diverse persone nel dipartimento gare della NASCAR. La posizione di Jay Fabian nella CUP Series è legato alla supervisione dei garage.

Jay Fabian: chi è, quali sono i capi di accusa, la posizione della NASCAR

La NASCAR ha rilasciato una dichiarazione nella notte di Giovedì: “La NASCAR prende sul serio la situazione e continuerà a raccogliere informazioni non appena saranno disponibili. Jay Fabian farà un passo indietro dal suo ruolo fino a quando la questione non sarà risolta. La NASCAR non farà ulteriori commenti”.

Fabian è diventato amministratore delegato della CUP  Series nel 2019, in sostituzione di Richard Buck. Fabian in precedenza è stato amministratore delegato dell’integrazione tecnica alla NASCAR.

Ha supervisionato l’ispezione tecnica post-gara presso il Centro di ricerca e sviluppo NASCAR in quel ruolo. Fabian è entrato a far parte della NASCAR nell’aprile 2016.

L’annuncio di Bob Pockrass

Bob Pockrass di Fox Sports ha riferito che il reato di Jay Fabian è legato alla “negligenza intenzionale dei suoi cani”.

Uno dei cani è morto dopo essere stato privato “di tutto il sostentamento necessario per vivere”. Anche un secondo cane è stato privato del “sostegno necessario”. Un altro cane era estremamente disidratato e affamato.

Il reato è avvenuto mercoledì 21 luglio e il mandato è stato emesso venerdì 20 agosto. Jay Fabian è stato arrestato lunedì scorso con l’accusa di crudeltà sugli animali.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News