Football AmericanoNews

Jim Harbaugh sospeso per tre partite dai Michigan Wolverines

Jim Harbaugh sospeso per tre partite dai Michigan Wolverines

L’università del Michigan ha dato una sospensione volontaria di tre gare all’Head Coach Jim Harbaugh per le violazioni fatte durante il reclutamento.

La NCAA aveva deciso di sospendere per quattro partite l’ex Head Coach dei San Francisco 49ers in quanto ha mentito agli investigatori in merito all’infrangimento dei regolamenti eseguito dall’ateneo al momento di portare dei giocatori nuovi, provvedimento poi cancellato dall’ente.

Harbaugh salterà le prime tre gare con effetto immediato, tornando nella partita in casa contro Rutgers del prossimo 23 Settembre.

 

Michigan sospende Jim Harbaugh per tre gare dopo lo scandalo reclutamenti

Dopo lo scandalo dei reclutamenti da parte dell’università del Michigan, lo stesso ateneo ha annunciato che Jim Harbaugh, il capo allenatore, è stato sospeso per le prossime tre partite con effetto immediato, rimanendo così fuori dalle sideline per un mese.

Il massimo ente per lo sport collegiale statunitense, ovvero la NCAA, aveva sospeso l’allenatore per quattro gare in quanto aveva mentito agli investigatori su queste violazioni regolamentari, come per esempio contattare un giocatore fuori dal periodo di tempo concesso oppure incontrare due futuri membri durante il periodo di stop del Covid.

Harbaugh dovrà quindi vedere da lontano le prime tre gare della stagione contro East Carolina, UNLV e Bowling Green, mentre tornerà in sideline il 23 Settembre, quando alla Big House i Wolverines sfideranno Rutgers.