CalcioNews

Jurgen Klopp commenta lo sfogo di Salah sui social

Jurgen Klopp commenta lo sfogo di Salah sui social

Jurgen Klopp commenta il mancato obiettivo del quarto posto e risponde alle domande sulla delusione di Mohamed Salah.

La stagione calcistica 2022-2023 non è stata esattamente un’annata da ricordare per i Reds. In Champions League i 6 volte campioni d’Europa sono usciti agli ottavi di finale contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti subendo un pesantissimo 5-2 ad Anfield.

In campionato le cose non sono andate per nulla meglio, anzi. Dopo un inizio pessimo, la squadra di Klopp ha provato a rialzarsi chiudendo la Premier League con un gran finale, ma che non è bastato per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Infatti, il Manchester United con la vittoria per 4 a 1 sul Chelsea, si è assicurato il posto in Champions ai danni del Liverpool, quinto.

Rivoluzione per il Liverpool di Jurgen Klopp?

Non può non esserci delusione per il Liverpool di Jurgen Klopp che ha fallito tutti gli obiettivi stagionali. Potrebbe arrivare un grosso cambiamento nella rosa della squadra e già diversi calciatori hanno annunciato l’addio, tra cui Roberto Firmino.

I tifosi del Liverpool sperano che la loro stella Mohamed Salah non sia il prossimo a lasciare la squadra. Intanto, proprio l’egiziano si è sfogato sui social network dopo il mancato obiettivo del quarto posto: “Sono frustrato per questa stagione disputata. Andare in Champions doveva essere il minimo stagionale, ma non ci siamo riusciti. Chiediamo scusa a tutti voi”.

Nella conferenza stampa in vista dell’ultima partita di Premier League contro il Southampton, viene chiesto a Jurgen Klopp di commentare il tweet di Salah e la sua risposta è stata: “Continuate a fare rumore per nulla. E’ ovvio che è deluso, tutti noi siamo amareggiati per non essere in Champions League il prossimo anno”.

L’allenatore tedesco continua: Mohamed ha voluto esternare il suo stato d’animo, tutto qui. L’ho visto poco fa ed era sorridente, non è depresso. Semplicemente, non è stata una stagione di cui possiamo essere orgogliosi”.