NFLFootball Americano

Justin Jefferson tornerà a giocare contro i Las Vegas Raiders

Justin Jefferson tornerà a giocare contro i Las Vegas Raiders

Justin Jefferson tornerà a giocare una partita in NFL dopo più di due mesi contro i Las Vegas Raiders.

Nel corso della partita di Week 5 contro i Kansas City Chiefs il ricevitore aveva subito un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi per tanto tempo, ma dopo la Bye Week è finalmente pronto per calcare i gridiron della lega.

Il match di ritorno del “Jet” sarà a Las Vegas questa Domenica, dopo la settimana di riposo del weekend appena trascorso.

 

Justin Jefferson torna in campo dopo due mesi di stop

A due mesi dall’infortunio subito al polpaccio contro i Kansas City Chiefs, i Minnesota Vikings ritrovano una delle stelle del proprio roster, ovvero il ricevitore Justin Jefferson, che tornerà in campo nella partita di questo fine settimana contro i Las Vegas Raiders.

Dopo un lungo recupero, uno dei ricevitori più riconosciuti della lega torna sul terreno di gioco in salute per un finale di stagione impegnativo per la sua squadra, ancora in corsa per un posto ai Playoff.

I Vikings sono 6-6 al secondo posto nella NFC North e puntano, dopo tante difficoltà legate a infortuni importanti, come quello a Kirk Cousins, a qualificarsi alla fase finale della NFL 2023.

Il primo impegno di questa lunga strada sarà questa Domenica all’Allegiant Stadium, sede del Super Bowl di quest’anno, per poi affrontare Cincinnati Bengals, Green Bay Packers e i Detroit Lions, sia in casa che in trasferta.