Formula 1Motori

Lewis Hamilton ai ferri corti con Toto Wolff?

Lewis Hamilton ai ferri corti con Toto Wolff?

Lewis Hamilton non sta sicuramente vivendo il momento migliore della sua carriera e, a quanto pare, potrebbero esserci dei problemi tra il pilota inglese e Toto Wolff.

A rivelarlo è stato Bernie Ecclestone nel corso di una recente intervista. Secondo quanto rivelato da Ecclestone al Daily Mail, Wolff non sarebbe assolutamente contento delle prestazioni del pilota sette volte campione del mondo e che si stia cominciando a stufare. In casa Mercedes sembra esserci aria di crisi: che ci sia una separazione all’orizzonte?

Lewis Hamilton-Toto Wolff: è crisi?

Ecco le parole di Bernie Ecclestone in merito alla situazione Lewis Hamilton-Toto Wolff:

Non pensavo che Russell fosse così bravo, sta facendo un ottimo lavoro. Sono sorpreso, è un caso che Lewis stia andando male? Poi non capisco perché si metta tutti quei vestiti strani, ma credo abbia degli accordi. Io penso che Toto sia un po’ stufo di Hamilton, diciamo che Lewis non sembra troppo preoccupato di perdere e andare male. Non è da lui, ha una natura competitiva ma sta andando male con troppa facilità per i miei gusti.

Non sta aiutando George, non credo gli importi troppo del lavoro, non vuole sforzarsi più di tanto. Il suo problema fisico alla schiena per il porpoising è solo una str*****a: George è più alto, avrebbe dovuto soffrirne di più.”

C’è davvero aria di crisi in casa Mercedes tra Lewis Hamilton e Toto Wolff?

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News