Maclaine Griffin è stato annunciato oggi come nuovo giocatore degli Skorpions Varese per la Italian Football League 2024.
Il ricevitore statunitense è il secondo import per i lombardi in vista della prossima stagione, in quello che sarà un affare di famiglia in biancorosso.
Infatti, l’ex Boise State e Portland State University è il fratello minore di Ryan Griffin, che dopo aver giocato per una decina di anni in NFL, incluso un Super Bowl vinto nel 2020, vestirà la casacca varesina nel prossimo anno.
Gli Skorpions Varese si affidano a Maclaine Griffin per la prossima stagione
Nella stagione 2024 ci sarà un vero e proprio affare di famiglia agli Skorpions Varese, con l’approdo di Maclaine Griffin, fratello minore di Ryan, futuro QB della squadra per la prossima Italian Football League, come secondo Import Player della squadra allenata da Nick Holt.
Dopo aver iniziato la sua carriera universitaria a Boise State, ateneo ora appartenente alla Mountain West Conference, il giocatore classe 2000 si è trasferito per i suoi ultimi due anni di eleggibilità collegiale a Portland State, squadra della Big Sky Conference, laureandosi quest’anno.
Nelle venti gare giocate nella sua nuova squadra e a stagione ancora in corso ha giocato principalmente come Wide Receiver, ma all’occorrenza ha potuto disputare delle azioni da QB e anche in difesa.
Nelle ultime settimane la squadra si è ampiamente rinforzata anche con alcuni giocatori di larga esperienza nel Football italiano, come Claudio Buccellato, Nicolò Fonti ed Edoardo Sandonati.
Nel 2023 gli Skorpions Varese sono tornati in Italian Football League dopo più di trent’anni, chiudendo la stagione regolare al quarto posto e andando vicini all’Italian Bowl, perdendo la semifinale contro i Panthers Parma, futuri campioni d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram