MotoGPMotori

Marc Marquez ha recuperato: tornerà ad Austin

Marc Marquez ha recuperato: tornerà ad Austin

Marc Marquez ha di nuovo recuperato i problemi di Diplopia e potrà tornare in pista già al COTA, salvo alcuni test che saranno eseguiti sul posto.

L’otto volte campione del mondo aveva saltato lo scorso appuntamento a Termas de Rio Hondo a causa di problemi fisici riportati dal brutto High-Side subito nel Warm-Up del Gran Premio dell’Indonesia.

La caduta sul circuito di Mandalika aveva portato a Marquez un nuovo episodio di Diplopia (problema alla vista), ma in questo caso in forma più lieve rispetto a quest’inverno.

Marc Marquez già disponibile per il COTA

Marc Marquez già nella giornata di ieri, sotto le indicazioni del dottor Sanchez Dalmau, è tornato ad allenarsi in moto con una CBR600RR sulla pista di Alcarras.
Con il test effettuato ieri, il team Honda Repsol HRC nella mattina di oggi, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che il pilota di Cervera potrà tornare in pista per il Gran Premio delle Americhe di MotoGP (clicca QUI per l’anteprima completa).

“Naturalmente sono molto felice di tornare, ed è una grande sensazione farlo su una delle mie piste preferite. Non importa la situazione, mi piace molto guidare in Texas ed ho dei ricordi incredibili lì Abbiamo del lavoro da fare dopo aver perso due gare, quindi non sono qui per fissare un obiettivo al momento. Ci sono molte cose da considerare, ma la cosa importante è che sarò di nuovo sulla moto questo fine settimana” ha dichiarato Marc Marquez nel comunicato Honda.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News