RugbyNews

Mohamed Haouas salterà il resto del Sei Nazioni 2023

Mohamed Haouas salterà il resto del Sei Nazioni 2023

Mohamed Haouas sarà costretto a saltare il resto del Sei Nazioni 2023 a causa del cartellino rosso ricevuto nella gara contro la Scozia.

In giocatore transalpino a tirato una testata nei confronti di Ben White al decimo minuto della gara vinta questa Domenica allo Stade de France.

Non è la prima volta che si fa riconoscere per episodi del genere, dopo quanto avvenuto nel 2020 a causa di un pugno a Jamie Ritchie, altro giocatore scozzese.

 

Mohamed Haouas squalificato per quattro settimane, salta le gare con Inghilterra e Galles

Mohamed Haouas è stato squalificato per quattro partite dopo l’espulsione ricevuta nella gara di Domenica contro la Scozia vinta dalla Francia in casa. Il motivo è la testata inflitta a Ben White al decimo minuto di gioco.

Ciò significa una prematura uscita di scena dal Sei Nazioni per il pilone francese, che mancherà le partite contro Inghilterra e Galles, oltre agli impegni con il Montpellier in campionato contro il Perpignan e nella Heineken Champions Cup contro gli Exeter Chiefs.

Non è la prima volta che Haouas si fa buttare fuori, dato che nel 2020, sempre contro la Scozia, tirò un pugno contro Jamie Ritchie.

La Francia è attualmente seconda insieme con Scozia e Inghilterra, e il match con gli inglesi sa di scontro diretto per le posizioni di testa, in attesa di un passo falso della ancora imbattuta Irlanda.