UFCMMA

Paulo Costa vuole far soffrire Khamzat Chimaev a UFC 294

Paulo Costa vuole far soffrire Khamzat Chimaev a UFC 294

Paulo Costa ha dichiarato che ha in mente di torturare Khamzat Chimaev nel match di ottobre ad Abu Dhabi.

L’Ultimate Fighting Championship nel corso degli ultimi anni sta avendo una tappa fissa ad Abu Dhabi nel mese di ottobre. Solitamente la UFC organizza grandi card in terra araba con sempre protagonisti diversi fighter russi.

A proposito di Russia, a UFC 294 ci sarà il ritorno in azione di Khamzat Chimaev. Il fighter ceceno naturalizzato svedese se la vedrà con l’ex contendente al titolo Paulo Costa in un match al limite delle 185 libbre (84 kg).

Paulo Costa sicuro di vincere contro Khamzat Chimaev

Paulo Costa ha voluto fortemente questo incontro con il ceceno e finalmente è stato accontentato dalla UFC.

Tra i due c’è una sorta di rivalità visto l’alterco dello scorso anno e Costa dice che non c’è nulla di costruito: “Il nostro odio è autentico, non c’è nulla di organizzato. Sono determinato a presentarmi nella miglior condizione fisica e mentale. Andrò a casa sua e questo mi carica ulteriormente”.

Sempre nell’intervista a ‘MMA Junkie’ Costa pensa che il vincitore riceverà la title shot: “Chi vincerà l’incontro andrà dritto per la cintura, non è proprio in discussione questa cosa. Comunque, non vedo l’ora di massacrarlo dentro l’ottagono”.

Infine, Paulo Costa parla anche di Adesanya: “Il match fra di noi è stato per me una cosa molto personale. Io odio Adesanya e mi sto preparando per ucciderlo”.

A proposito di Israel Adesanya, il campione dei pesi medi aspetta di conoscere il nome del suo prossimo avversario. La prossima difesa titolata di ‘Izzy’ avverrà a UFC 293 di Sydney, di sabato 9 settembre 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Costa (@borrachinhamma)