MMANews

Ronda Rousey vs Shayna Baszle con regolamento MMA

Ronda Rousey vs Shayna Baszle con regolamento MMA

Ronda Rousey non tornerà in UFC come qualcuno aveva anticipato ma tornerà. comunque, a combattere un match con regolamento MMA.

L’evento avrà luogo a WWE SummerSlam in programma Sabato 5 Agosto a Ford Field a Detroit in Michigan e l’ex campionessa dei pesi gallo UFC affronterà un’altra veterana della promotion di Dana White, Shayna Baszle.

Secondo quanto trapelato il combattimento si svolgerà con il regolamento delle MMA e potrà essere vinto solo per KO o sottomissione, e, seppur ovviamente sceneggiato come tutti gli spettacoli del pro-wrestling, sarà emozionante vedere Rowdy cimentarsi di nuovo nello sport che la rese una celebrità mondiale.

Ronda Rousey si prepara a tornare alle MMA?

Ronda Rousey e Shayna Baszle hanno avuto una carriera estremamente differente in UFC, con la prima divenuta pioniera e volto delle MMA femminili nel mondo e campionessa apparentemente invincibile per alcuni anni, e l’altra che, dopo aver ben figurato in The Ultimate Fighter, perse due incontri, uno dei quali con Amanda Nunes, e venne tagliata.

Rowdy, tra l’altro, era l’allenatrice di colei che sarà la sua avversaria Sabato prossimo, durante quella edizione di TUF.

Questo potrebbe essere uno degli ultimi impegni per la Rousey con la WWE, poichè il suo contratto è in scadenza e non è ancora stato rivelato che cosa il futuro avrà in serbo per lei.