NewsOutdoor

Shohei Ohtani non verrà scambiato dai Los Angeles Angels

Shohei Ohtani non verrà scambiato dai Los Angeles Angels

I Los Angeles Angels hanno deciso di togliere dal mercato degli scambi una delle loro stelle, il giapponese Shohei Ohtani.

Il Two-Way Player della formazione californiana diventerà un Free Agent alla fine della stagione, e date le grandi prestazioni fatte nell’arco della sua carriera con la metà rossa di Los Angeles il suo nuovo contratto sarebbe stato molto ricco e forse insostenibile.

La franchigia decide quindi di rischiare e di provare a rinnovarlo durante la offseason, nonostante il fatto che la squadra è ad oggi fuori dai playoff, a quattro gare di distacco dall’ultimo posto disponibile per il Wild Card Round.

 

Nessuna trade per Shohei Ohtani prima della deadline del 1 Agosto

Shohei Ohtani è stato rimosso dalla lista dei giocatori disponibili per gli scambi dai Los Angeles Angels prima della scadenza del prossimo 1 Agosto.

Gli Angels sono attualmente fuori dai playoff, con quattro gare di distanza dai Detroit Tigers, che sono l’ultima squadra della American League al Wild Card Round alla data odierna, e il motivo principale della ricerca di una trade riguardava il problema legato al suo contratto, in quanto alla fine della stagione diventerà un free agent.

Anche l’andamento attuale degli Angels, che hanno vinto sei delle ultime sette partite, e le offerte arrivate non hanno soddisfatto la dirigenza, che è tornata sui propri passi.

Ohtani, lanciatore e battitore designato della formazione losangelina, è vicino alla sua probabile nomina di MVP della lega di appartenenza, con un tentativo da parte della dirigenza di rifirmarlo nel corso della pausa di fine campionato.