ONE ChampionshipKickboxing

Takeru Segawa commenta il potenziale forfait di Rodtang

Takeru Segawa commenta il potenziale forfait di Rodtang

Takeru Segawa è convinto che il match contro Rodtang a ONE 165 si svolgerà comunque, nonostante le voci sull’infortunio di quest’ultimo.

Come riportato alcuni giorni fa, il thailandese è stato avvistato con la mano sinistra ingessata durante un evento calcistico. Una volta che le voci si sono alimentate, il suo manager ha dichiarato di attendere notizie dal CEO della promotion, alludendo a un forfait del suo cliente per infortunio.

Allo stesso tempo, Sor Eh, manager di Rodtang, ha reso noto che Superlek potrebbe prendere il posto di quest’ultimo in occasione dell’evento di ritorno in Giappone.

Nonostante queste voci, non è stata ancora rilasciata una notizia ufficiale sui canali di ONE Championship. Anche l’avversario di Rodtang, appunto Takeru Segawa, è del parere che l’incontro si svolgerà comunque il 28 gennaio.

Cos’ha detto Takeru Segawa sulle voci attorno l’infortunio di Rodtang?

Intervistato da Tokyo Sports, il pluricampione mondiale Takeru Segawa, ormai sempre più vicino al debutto in ONE Championship, ha commentato così le voci sull’infortunio di Rodtang.

“Non sono stato contattato in merito a un forfait di Rodtang, dunque credo che il match si farà come stabilito.

Mai prima d’ora mi sono spinto così tanto nella preparazione per un mio incontro. Ho trascorso mesi a migliorare il mio corpo, e ora sono arrivato al punto in cui sono anche disposto a distruggerlo se necessario.

Pertanto, è impossibile che l’incontro non si faccia più.”

Segawa si mostra particolarmente determinato in vista di quello che sarà un momento cardine della sua carriera, affrontare un altro dei migliori atleti al mondo davanti il suo pubblico di casa.

Non dimentichiamoci che lo stesso Takeru Segawa è tornato in azione nel 2023 dopo un anno di inattività, a seguito di una pausa per riprendersi da diversi infortuni e per combattere contro depressione e attacchi di panico. All’evento MTGP Impact in Paris, egli ha conquistato i titoli mondiali ISKA e KGP battendo il britannico Bailey Sugden.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BeyondKick.com (@beyondkickboxing)