Football Americano

Tre’Davious White: possibile rottura del tendine d’Achille

Tre'Davious White: possibile rottura del tendine d'Achille

Tre’Davious White esce in lacrime, la sua è una possibile rottura del tendine d’Achille. Scopriamo gli aggiornamenti sul Cornerback dei Buffallo Bills.

Non arrivano buone notizie per i Bills. Uno dei loro miglior giocatori ha subito un possibile infortunio durante la partita giocata contro i Miami Dolphins.

I Buffalo avevano immediatamente emesso un comunicato in cui affermavano che l’infortunio era legato alla caviglia ma, dopo le prime analisi, sembra che l’infortunio sia più grave del previsto.

Tre’Davious White: stagione finita per lui?

Tre’Davious White è uscito in barella dopo essere cascato, da solo, sul terreno. All’inizio era stato dichiarato un infortunio alla caviglia per il cornerback dei Bills, ma le analisi hanno dato esito negativo.

Una seconda analisi ha invece segnalato la possibile rottura del tendine d’Achille, infortunio del tutto similare a quello di Aaron Rodgers.

 

L’aggiornamento dell’infortunio, da infortunio alla caviglia a rottura del tendine d’achille, è uno sviluppo molto negativo per Tre’Davious White.  Il corneback, nel 2021, aveva subito la lacerazione del legamento crociato anteriore e fu costretto a giocare solo sei partite nella stagione 2022.

Ovviamente, con un infortunio senza contatto, si teme che la stagione di White possa essere nuovamente interrotta, anche se gli ulteriori esami chiariranno la situazione.

Quale futuro per i Bills?

Tre’Davious White è il miglior cornerback dei Bills e perderlo è un duro colpo per una squadra che ha l’aspirazione per vincere la divisione, ma che è un po’ carente a livello di cornerback.

I Bills potrebbero dover ricorrere a Kaair Elam, prima scelta del 2022, che non ha dato risultati all’altezza delle aspettative nella sua prima stagione di attività.

La vittoria su Miami, quindi, porta con se alcune problematiche per i Buffalo Bills.