NotizieeSports

Counter-Strike 2 debutterà all’IEM di Katowice 2024

Counter-Strike 2 debutterà all'IEM di Katowice 2024

Counter-Strike 2 atteso per aprire le danze al suo primo evento all’IEM di Katowice, in Polonia.

Migliaia di fan attendono di vedere all’evento polacco Counter-Striker 2, con la presenza di personaggi importanti all’interno del circuito relativo al videogioco.

Alla Spodek Arena pronti a darsi battaglia i migliori team competitivi del videogioco, in cerca di ottenere la vittoria che gli garantirebbe premi di alto prestigio.

I premi non saranno unicamente di tipo economico, ma il vincitore avrà l’accesso diretto anche ad altre competizioni, tra cui l’IELM di Colonia nel 2024.

Andiamo a scoprire come funzionerà la competizione che scatterà quest’oggi, 31 gennaio, nella città di Katowice, con i fan pronti a sostenere i propri beniamini.

Quali team di Counter-Strike 2 parteciperanno alla Competizione?

Counter Strike 2, videogioco uscito a settembre 2023, pronto a debuttare all’IEM di Katowice, evento polacco, dove andrà in scena una competizione ricca di premi interessanti.

La competizione vedrà la partecipazione di 16 squadre, di cui otto già qualificate all’evento, con il montepremi che ammonta ad un milioni di dollari.

Solo una di queste, tuttavia, può ottenere la vittoria nel torneo di Counter-Strike 2, portandosi a casa, oltre che un milione di dollari, il prestigio di essere arrivata prima nel primo grande evento dell’anno per quanto riguarda.

Il team vincitore accederà direttamente all’IEM di Colonia e ai Mondiali BLAST.

I favoriti per l’IEM di Katowice, scelti dagli addetti ai lavori sulla base dei recenti risultati ottenuti, dovrebbero essere tre: Vitality, FaZe Clan e G2 Esports.

I Vitality dovrebbero essere i veri favoriti, dopo aver battuto 2-0 in finale dei mondiali di BLAST i FaZe Clan e dopo aver vinto tutti gli eventi del 2023.

I loro antagonisti principali sono i FaZe Clan, ma attenzione ai G2 Esports che hanno effettuato dei cambiamenti all’interno del loro roster, inserendo giocatori di grande esperienza.

Vedremo cosa succederà in questi 12 giorni all’IEM di Katowice, aspettando i primi risultati della competizione di Counter Strike 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESL Counter-Strike (@eslcs)