MotoGPMotori

Ducati Pramac ha presentato la moto 2023

Ducati Pramac ha presentato la moto 2023

Ducati Pramac, presso gli studi di SkySport24 ha presentato ufficialmente la moto che correrà nella stagione MotoGP 2023.

Si colora sempre di più lo schieramento di partenza della stagione 2023 della classe regina del motomondiale con il team Pramac che ha tolto i veli alla Ducati Desmosedici di Johann Zarco e Jorge Martin.

Il team Ducati Pramac diventa così la quarta squadra della MotoGP a svelare ufficialmente la livrea della moto che correrà nella prossima stagione e per questo determinato evento si è scelto lo studio di SkySport24.

 

La Desmosedici del team Ducati Pramac

Dopo i team ufficiali Ducati e Yamaha più Gresini Racing, Ducati Pramac ha tolto i veli alla Desmosedici che correrà la stagione di MotoGP del 2023.

Per l’evento speciale, la squadra guidata dal nel Team Manager Gino Borsoi, che prende il posto di Claudio Calabresi ha deciso di optare gli studi di SkySport24 Italia per togliere i veli alla moto 2023.

La nuova Ducati Pramac presentata da Jorge Martin e Johann Zarco (Crediti: Sky Sport)
La nuova Ducati Pramac presentata da Jorge Martin e Johann Zarco (Crediti: Sky Sport)

Nonostante il cambio al vertice del team, Pramac Racing correrà per il suo 3° anno consecutivo con i piloti Johann Zarco e Jorge Martin, con entrambi che proveranno a posizionarsi stabilmente nelle posizioni di vertice, ma soprattutto nel riportare il successo al team che manca dal GP di Stiria del 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Pramac Racing MotoGP (@pramacracing)