CalcioNews

Feralpisalò e la prima promozione storica in Serie B

Feralpisalò e la prima promozione storica in Serie B

Feralpisalò sarà dal prossimo anno una delle 20 squadre che parteciperanno al campionato di Serie B, centrando così la prima promozione storica.

La squadra ha raggiunto questo importantissimo traguardo battendo per 1-0 la Triestina e ottenendo quest’oggi la certezza aritmetica di giocare nella serie cadetta nella prossima stagione. I Leoni del Garda staccano il pass per la lega superiore a due giornate dalla fine.

Difatti, i gardesani non possono essere più raggiunti dal Lecco, staccato di 7 punti in classifica. Perciò il girone A di Serie C ha già decretato il suo primo verdetto.

Matteo Marani si congratula con la società Feralpisalò

Matteo Marani, presidente della Lega Pro, ha espresso subito le sue più vive congratulazioni al club lombardo. Durante le prime dichiarazioni, Marani si diceva soddisfatto e contento della vittoria della Feralpisalò, poiché ciò ci dimostra una grande capacità di organizzazione di un’intera società.

Il presidente ha voluto quindi sottolineare che ai meriti per la vittoria sul campo, si devono aggiungere quelli della perfetta condotta dirigenziale, la quale è stata decisiva per portare la squadra in Serie B.

Queste le sue parole in merito: “Voglio personalmente complimentarmi con il presidente Giuseppe Pasini, un grande industriale cha ha voluto spendersi per dare molto al mondo del calcio. Sarò ben felice di consegnare la coppa al Turina. Questa sarà dunque il simbolo della loro meritata vittoria e coronerà una splendida prestazione che rimarrà negli annali del calcio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FERALPISALÒ (@feralpisalo)