BoxeNews

Gervonta Davis torna da Mayweather a prepararsi per Garcia

Gervonta Davis torna da Mayweather a prepararsi per Garcia

Gervonta Davis ha fatto un passo indietro e ha deciso di riavvicinarsi a Floyd Mayweather e alla sua Promotion in vista del match contro Ryan Garcia.

Tank e KingRy si affronteranno il 22 Aprile presso la T-Mobile Arena di Las Vegas in un incontro molto atteso grazie  all’enorme popolarità dei due pugili.

In questi giorni la macchina promozionale si è messa in moto in grande stile con due conferenze stampa show andate in scena a New York e a Beverly Hills.

Ora, però, il tempo delle parole è terminato ed inizia la vera preparazione per la quale Gervonta Davis ha deciso di tornare all’antico.

Gervonta Davis di nuovo sotto l’ala di Floyd

Floyd Maywetaher ed il suo team sono stati coloro che hanno lanciato la carriera di Gervonta Davis, che l’hanno sostenuto e che hanno contribuito ad assicurargli l’immagine ed il seguito mediatico dei quali oggi gode.

Tuttavia l’anno scorso il pugile ha deciso di staccarsi dall’ala protettrice, ma ingombrante, di Money per intraprendere un suo percorso più autonomo e, in occasione del suo ultimi match, si era allenato a Miami.

Ora, per il camp di Ryan Garcia, Tank ha annunciato di essere tornato nella palestra di Mayweather a Las Vegas e, inoltre, Leonard Ellerbe, promoter e confidente della leggenda della boxe, sta lavorando alla promozione del match per Gervonta Davis in collaborazione con il suo management.

L’atleta di Baltimore, dopo l’atteso combattimento, potrà aver bisogno di un buon team di supporto attorno a lui perchè dovrà fronteggiare alcuni carichi pendenti con la legge che potrebbero comportare pene importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gervonta Davis (@gervontaa)