Il Paris Saint Germain ha sospeso per due settimane Leo Messi a causa di un viaggio non autorizzato fatto in Arabia Saudita.
Il fantasista argentino, campione del mondo con la Albiceleste in Qatar alla fine dello scorso anno, sembra essere sempre più lontano dai colori della formazione capitolina.
Il futuro dell’attaccante ex Barcellona, fischiato anche dai tifosi, pare essere sempre più lontano dalla Francia, anche a causa del provvedimento preso dalla dirigenza.
Il Paris Saint Germain ha sospeso Leo Messi per le prossime due settimane
Leo Messi ha viaggiato in Arabia Saudita, ma il PSG non era a conoscenza o non aveva dato il permesso all’argentino di viaggiare, per questo è stato sospeso.
Ciò significa che non giocherà o parteciperà agli allenamenti della squadra francese, attualmente al comando della Ligue 1 con cinque punti di vantaggio sul Marsiglia.
Paris Saint-Germain confirm to AFP they are set to “discipline football star Lionel Messi over his trip to Saudi Arabia”. 🔴🔵⚠️ #PSG
The suspension will be valid for the next two weeks — it could include no chance to play games and partecipate to group trainings. pic.twitter.com/KKY66jMM65
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 2, 2023