Football AmericanoNews

Marian Cebotaru è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Marian Cebotaru è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Marian Cebotaru è stato annunciato come un nuovo membro della ciurma dei Seamen Milano, squadra della European League of Football.

Il giocatore di scuola Warriors Bologna, quest’anno membro degli Stainless Steel Warriors Emilia insieme con membri della compagine dei Vipers Modena, sarà un sostituto di uno dei giocatori che era stato inizialmente annunciato nel roster, ma che poi ha lasciato la squadra per motivi personali, ovvero Carlo Tassan.

Il debutto dei marinai meneghini nella lega europea, fissato al Velodromo Vigorelli il prossimo 10 Giugno contro i Barcelona Dragons, si fa sempre più vicino.

 

I Seamen Milano aggiungono al roster l’ex Warriors Bologna Marian Cebotaru

Nella giornata di oggi i Seamen Milano hanno annunciato l’approdo in squadra di Marian Cebotaru, giocatore proveniente dai Warriors Bologna che ha giocato con gli Stainless Steel Warriors Emilia nella Italian Football League 2023.

Nato footballisticamente con gli Hogs Reggio Emilia, dopo aver firmato con la compagine bolognese lo scorso anno ha partecipato alla Combine organizzata dalla formazione meneghina qualche mese fa, e sostituirà Carlo Tassan, altro ricevitore del roster originale, che ha deciso di lasciare per motivi personali.

Sono arrivato a Milano solo Mercoledì scorso pensando di essere ignorato dal resto della squadra in quanto arrivo a meno di un mese dal debutto assoluto, ma mi sono dovuto ricredere. Sono stato accolto bene dalla squadra e dagli allenatori e sono felice di essere qua. Non vedo l’ora di dimostrare il mio potenziale in campo“, ha dichiarato il Wide Receiver in fase di presentazione.

Nella stagione attuale Marian Cebotaru ha giocato quattro partite, correndo per 19 yarde e ricevendo per altre 316, incluse 156 yarde corse su Kickoff Return, con 2 TD realizzati, uno di questi su ritorno di calcio.

Il prossimo 10 Giugno ci sarà il debutto dei Seamen Milano al Velodromo Vigorelli e nella European League of Football, contro gli avversari di conference dei Barcelona Dragons, in una prima volta storica per il Football Americano in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)