ONE ChampionshipArti Marziali

ONE Championship terrà eventi in Europa nel 2024

ONE Championship terrà eventi in Europa nel 2024

ONE Championship, la massima promotion asiatica di arti marziali miste, Muay Thai e Kickboxing, farà degli eventi in Europa il prossimo anno.

L’annuncio arriva da un post pubblicato dal Direttore Generale dell’organizzazione, Chatri Sityodtong, che ha annunciato i prossimi appuntamenti della federazione in tutto il mondo, includendo anche il vecchio continente.

Non è ancora stato annunciato nulla in merito a un coinvolgimento del nostro paese tra le tappe della tournee europea, ma tra un paio di settimane ne sapremo di più in merito.

 

ONE Championship arriverà in Italia il prossimo anno?

In un post pubblicato su Facebook Chatri Sityodtong, CEO di ONE Championship, ha annunciato che la federazione farà degli eventi in Europa il prossimo anno, e che tra due settimane verranno rivelati ulteriori dettagli in merito.

Oltre a questa conferma lanciata dal direttore generale della promotion asiatica, sono state annunciate grandi news in vista dei prossimi eventi.

Preparatevi per ONE 166 in Qatar il prossimo 1 Marzo 2024! I biglietti saranno in vendita a breve, inoltre, rimanete sintonizzati per delle notizie imminenti in vista di ONE 165 in Giappone e ONE Fight Night 19 […] Ci saranno delle notizie interessanti tra un paio di settimane riguardanti l’Europa, e a breve verranno annunciate anche le date e le location degli eventi negli Stati Uniti. Il 2024 sarà l’anno più importante di ONE Championship!“, ha scritto Sityodtong.

Per ONE, una delle grandi realtà degli sport da combattimento in Asia, sarebbe una prima volta storica nel vecchio continente, ed eventualmente in Italia, anche grazie agli atleti che stanno iniziando a farsi un nome nella federazione.

Non basta che aspettare ulteriori notizie a breve sulle date e le arene che faranno parte del calendario europeo di ONE Championship il prossimo anno.