Romain Grosjean ha postato un video on-board dei test a Sebring, in Florida, ultima tappa di avvicinamento alla stagione IndyCar Series.
Il video postato da Romain Grosjean
Il pilota del Team Dale Coyne Racing ha svolto nella giornata di ieri una serie di test a Sebring, ultima tappa prima dell’esordio stagionale nella NTT IndyCar Series. Per il pilota ex Haas in Formula 1 sta quindi per partire la sua prima esperienza in America.
Ricordiamo che, secondo alcune personalità, l’approdo di Grosjean in IndyCar Series servirà per attrarre più sponsor ed avere più visibilità del Campionato a livello globale; il pilota ha recentemente dichiarato di non essere interessato almeno per il momento ad un ritorno in Formula 1 nonostante il suo ex Team Principal Gunther Steiner non ha mai chiuso la porta ne a lui ne al vecchio compagno Kevin Magnussen, passato questa stagione in IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
Nonostante la firma di Pietro Fittipaldi come suo sostituto nei circuiti ovali per via di una promessa fatta alla famiglia dopo il terribile incidente nel GP di Sakhir dello scorso anno, molto probabilmente Romain Grosjean potrebbe correre qualche gara su circuito ovale.