The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bad Bunny lotterà ufficialmente a WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Bad Bunny lotterà ufficialmente a WrestleMania 37

Bad Bunny è uno dei personaggi del momento in WWE. Dopo aver vinto il Grammy Award come “Best Latin Pop Or Urban Album” per il suo album YHLQMDLG”, il cantante portoricano realizzerà il suo desiderio di lottare a WrestleMania 37.

In seguito alle sue apparizioni a WWE Royal Rumble e a WWE RAW, durante le quali egli si è schierato in coppia con Damian Priest e si è scagliato contro The Miz John Morrison, la Federazione di Vince McMahon ha annunciato l’atteso incontro, che, però, non sarà quello che i fan si aspettavano.

Bad Bunny vs The Miz a WrestleMania 37

Inizialmente, i piani prevedevano un tag team match, con Bad Bunny & Damian Priest vs The Miz & John MorrisonWrestleMania 37. Tuttavia, nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), è arrivata l’ufficializzazione dell’incontro, che ha sorpreso tutti.

Nella prossima edizione del PPV, infatti, ci sarà un singles match tra Bad Bunny The Miz. Ovviamente, ci saranno anche Damian Priest John Morrison a bordo ring, i quali saranno certamente coinvolti durante l’incontro, ma non prenderanno ufficialmente parte al match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!