The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Adam Cole parla dello scioglimento dell’Undisputed Era

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Adam Cole parla dello scioglimento dell’Undisputed Era
Alberto Ciccarè
Adam Cole parla dello scioglimento dell’Undisputed Era

Adam Cole ha da poco iniziato la sua run in singolo nel Black e Gold brand proposto dalla federazione con base a Stamford. Prima di tutto questo l’ex detentore dell’NXT Championship è stato il leader di una delle fazioni più dominanti della storia recente dello show, l’Undisputed Era. Proprio della stable e del suo scioglimento ha voluto parlare il wrestler.

Adam Cole ed il suo parere

The Panama City Playboy è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Inside The Ropes rivelando che il tutto è avvenuto molto velocemente e che i membri non erano veramente pronti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“La decisione è stata difficile. Ero stato accanto a Kyle, Bobby e Roddy per tutto il mio percorso ad NXT. Nel momento in cui ho debuttato ero insieme a Kyle e Bobby. Tutto il mio tempo è stato legato all’Undisputed Era. Quindi l’idea di dire: “Ok, andremo in direzioni diverse.” è stata un po’ spaventosa.” Ha detto Adam Cole che ha poi aggiunto:

Inoltre è successo così velocemente, non ci stavamo preparando a farlo, è stato come se il tutto fosse caduto dal cielo. C’è stato pochissimo tempo per elaborarlo e per pensarci. Ma guardando adesso il tutto penso che sia stata la scelta giusta. Con la chimica che avevamo non sembrava mai il momento giusto. Tuttavia penso che per lo sviluppo di noi come singoli sia stato davvero importante andare verso quella direzione. Ho passato davvero dei bei momenti nell’Undisputed Era. Ma penso che la decisione sia stata giusta.”

Adam Cole per quanto stupito in un primo momento sembra più che soddisfatto del percorso fatto. Adesso non resta che aspettare per vedere cosa lo attenderà nel prossimo futuro in WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Adam Cole parla dello scioglimento dell'Undisputed EraSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!