The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aleister Black: le prime parole dopo il rilascio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Come ormai tristemente sappiamo, Aleister Black è stato uno dei nomi di punta a far parte dell’ultima ondata di licenziamenti da parte della WWE e tale annuncio è stato un fulmine a ciel sereno, dato che stava ricevendo un push abbastanza importante con il nuovo personaggio del Dark Father che stava iniziando ad essere costruito nel periodo post-WrestleMania e si vociferava una rivalità con Big E, dato l’attacco ai danni di quest’ultimo nella puntata di SmackDown successiva a WrestleMania Backlash.

Il Dutch Destroyer ha deciso di parlare del suo rilascio poche ore dopo, scopriamo cos’ha detto.

Aleister Black parla del suo rilascio su Twitch

Black, tramite il canale Twitch della moglie Thea Trinidad, ha confermato di essere stato rilasciato a causa dei tagli al budget. Tuttavia il Dutch Destroyer ha affermato di essere in buoni rapporti con Vince McMahon, il quale ha elogiato l’ex-NXT Champion per la sua creatività.

L’Olandese ha anche ringraziato Triple H, Paul Heyman Bruce Princhard, oltre al definire Roman Reigns un ottimo leader dello spogliatoio.

Inoltre, stando a quanto detto dallo stesso Black, sembra che la WWE avesse creato una nuova musica d’ingresso per lui, che ha definito come la migliore che abbia mai avuto ma che ci è rimasto male sapendo che i fan non potranno mai sentirla, così come ha confermato che la rivalità con Big E avrebbe dovuto iniziare nella puntata di SmackDown di questa settimana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!