The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jay White lancia un’altra frecciatina a Kenny Omega

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

Jay White lancia un’altra frecciatina a Kenny Omega

Nel Day 1 di Wrestling Dontaku 2021, Jay White ha fatto la storia sconfiggendo Hiroshi Tanahashi e diventando l’unico nella storia della NJPW ad aver vinto l’IWGP Heavyweight, l’IWGP Intercontinental, l’IWGP United States Heavyweight e il NEVER Openweight Championship. Nel post-match Switchblade si è definito “il VERO Belt Collector” lanciando di fatto un’altra frecciatina a Kenny Omega.

Jay White lancia la sfida a Kenny Omega: “Sai dove trovarmi”

Jay White e il suo acerrimo rivale Hiroshi Tanahashi si sono affrontati, nella giornata di oggi, per il NEVER Openweight Championship, in un match che è subito diventato un classico. Nonostante la grande prova di resistenza del campione, l’Ace si è arreso ad una Blade Runner di White che gli ha permesso di assicurarsi una vittoria storica.

Subito dopo il match, Switchblade ha indirettamente citato l’AEW World Champion Kenny Omega, definendosi “il VERO Belt Collector” ed affermando che se ci fosse qualcuno pronto a dire il contrario, saprebbe dove trovarlo.

 


Il promo del membro del BULLET CLUB potrebbe far intendere che la NJPW e la AEW stiano preparando qualcosa di grosso. D’altronde, ormai la cosiddetta ‘Forbidden Door’ è stata aperta e con Jon Moxley pronto ad accogliere la leggenda della New Japan Pro-Wrestling Yuji Nagata tra un paio di settimane a Dynamite, nulla è da escludere a priori.

 


Intanto Jay White ha chiamato in causa l’IMPACT Wrestling World Tag Team Champion David Finaly per la sua prima difesa del titolo NEVER, affermando di volersi vendicare della sconfitta subita in New Japan Cup lo scorso Marzo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jay White lancia un’altra frecciatina a Kenny OmegaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!