The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jimmy Uso: perché la WWE non lo ha punito?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Jimmy Uso: perché la WWE non lo ha punito?
Manuel Massa
Jimmy Uso: perché la WWE non lo ha punito?

Jimmy Uso è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebrezza lunedì scorso, ma poi, pochi giorni dopo, si è presentato a SmackDown come se nulla fosse successo. C’è un motivo preciso per cui il lottatore non è stato allontanato dagli schermi WWE, e deriva da quanto importante sia diventata la sua presenza nello show a tinte blu.

Jimmy Uso è troppo importante per SmackDown

Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione di Jimmy Uso e del motivo per cui la WWE non lo abbia tolto dalla storyline con Roman Reigns. Al momento Uce è una risorsa troppo importante per Vince McMahon, che non si poteva permettere di perdere una pedina fondamentale della storyline migliore in questo momento:

“Ci sono parti dei piani che sono troppo importanti e non vogliono rovinarle, questa è la risposta. Pensi che al terzo arresto uno la debba pagare, ma bisogna fingere che non sia successo.”

La situazione è preoccupante, ma si spera che l’atleta stia ricevendo l’aiuto di cui ha bisogno per uscire da questa dura situazione. Sua moglie Naomi ha recentemente cancellato il suo account Twitter dopo il contraccolpo subito dai fan.

Continueremo a tenervi aggiornati in caso di novità, ma sembra proprio che Jimmy Uso verrà utilizzato dalla WWE fino al termine di questa fantastica storyline!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jimmy Uso: perché la WWE non lo ha punito?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!