The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena si sente pronto per diventare padre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

John Cena si sente pronto per diventare padre

John Cena è senza dubbio una delle migliori superstar ad aver mai messo piede sul ring della WWE. È un 16 volte campione mondiale ed è stato il volto dell’azienda per oltre dieci anni. Ora non appare sugli schermi della federazione da più di un anno a causa dei suoi impegni a Hollywood, ma in molti lo vorrebbero nuovamente all’interno del quadrato.

Nel 2020 Cena ha sposato Shay Shariatzadeh, conosciuta nella sua città natale di Vancouver mentre lavorava al film Playing With Fire, dopo diversi mesi di frequentazione, e ora ha aperto alla possibilità di diventare padre.

John Cena ha cambiato la sua visione

Intervistato da The Sun, il leader della Cenation ha parlato della possibilità di avere dei figli con sua moglie Shay, e ha rivelato in maniera implicita di essere aperto all’idea di diventare padre poiché la genitorialità è una cosa bellissima:

Sono un po’ più vecchio, un po’ più saggio. Mi sto rendendo conto che la vita esiste ed è davvero bella, e parte di questa consiste nell’essere un genitore, quindi vedremo.

Questa dichiarazione mostra un cambiamento radicale rispetto alla vecchia idea che aveva John Cena sull’avere dei bambini. Nel frattempo, il suo ritorno in WWE potrebbe arrivare il mese prossimo con la ripresa dei live tour. Come verrà accolto, secondo voi, il suo ritorno in azienda?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

John Cena si sente pronto per diventare padreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!