The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jon Moxley parla dello Shield e del modello di NXT

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Jon Moxley intervistato da Metro ha parlato del nuovo modello di NXT che permette da subito di conoscere gli atleti anche nel main roster rivelando come crede che lo Shield sia stato a tutti gli effetti l’ultimo atto del vecchio sistema.

Lo Shield è stata una delle fazioni più amate nella storia della WWE. Un impatto brutale nel novembre del 2012 durante il Triple Threat Match tra Ryback, John Cena e CM Punk seguito da anni di dominio in trio utile a lanciare la carriera dei tre come assolute top star.

Le parole di Jon Moxley

L’ex Dean Ambrose ha avuto un’interessante chiacchierata con Metro in cui ha parlato proprio dell’amata stable:

“Ora è tutto diverso perché sei una merce conosciuta ad NXT, mentre quando siamo arrivati noi eravamo dei completi sconosciuti. Quindi, c’è un vantaggio in questo: da un lato nessuno sa chi sei ma dall’altro hai una lavagna completamente nuova su cui scrivere, sei un completo mistero. Puoi entrare da subito e iniziare a urlare contro chiunque tu voglia.

Lo Shield potrebbe esser stato l’ultimo grande atto che deriva da quel vecchio modo di fare le cose prima di NXT. Puoi fare qualsiasi cosa con chiunque se ti impegni con loro. Il problema è che non importa se sono ad NXT, se le persone sanno chi sono o meno. Se qualcuno sta andando over, stai dando loro l’opportunità di farlo, devi effettivamente seguirlo fino a spingere questo ragazzo o questa ragazza “

 

Un discorso di Jon Moxley decisamente interessante.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!