The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mustafa Ali apporterà dei cambiamenti alla RETRIBUTION?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Mustafa Ali apporterà dei cambiamenti alla RETRIBUTION?

Mustafa Ali ha dato vita nel 2020 alla RETRIBUTION, una stable di anarchici che ha cercato di cambiare RAW e la WWE, ma che, fino a questo momento, non ha ottenuto i risultati sperati.

Per questo motivo, il leader della stable ha espresso pesanti parole non solo contro l’attuale struttura della Federazione, ma anche contro i suoi stessi compagni, incapaci di apportare i cambiamenti sperati.

Mustafa Ali: “Qualcosa deve cambiare”

Con un post su Twitter, Mustafa Ali ha espresso tutta la sua frustrazione verso i suoi compagni di stable, accusati di aver fallito, fin dall’inizio, nelle loro imprese.

Ho riunito tutti noi insieme, perché il sistema mi aveva deluso, ma adesso mi rendo conto che non è solo il sistema che mi ha deluso. E’ stato anche ciascuno di voi! Continuate a deludermi, di volta in volta. Vi ho portati a Monday Night RAW per portare dei cambiamenti! Se non siete capaci di fare quello che vi viene detto, allora forse è la RETRIBUTION che deve subire dei cambiamenti!

Ci saranno dei cambiamenti nella RETRIBUTION (nel tentativo di salvare la stable) o si andrà verso lo split definitivo (ufficializzando, così, il flop della fazione)?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!