The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT TakeOver 36 – Streaming, orario e come vederlo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

NXT TakeOver 36 – Streaming, orario e come vederlo
Francesco D’Onofrio
NXT TakeOver 36 – Streaming, orario e come vederlo

La WWE sta organizzando due eventi molto importanti di quest’estate: SummerSlam 2021 NXT TakeOver 36. Eccezionalmente, il PPV di NXT si posizionerà il giorno dopo (e non il giorno prima) l’evento del Main Roster.

Come già capitato in precedenza, il PPV prevederà anche la partecipazione di NXT UK. È da segnalare, però, anche l’importante ritorno sul ring di Samoa Joe, che, dopo un primo periodo da assistente di William Regal, ha deciso di sfidare Karrion Kross ad un match valido per l’NXT Championship.

Tutto quello che bisogna sapere su NXT TakeOver 36

L’evento, a causa della pandemia di COVID-19, si terrà al WWE Performance Center di Orlando (Florida) e sarà trasmesso alle ore 02:00 italiane di lunedì 23 agosto 2021. Come detto, si tratta di un caso eccezionale, dato che il PPV si terrà un giorno dopo SummerSlam.

Dato che l’accordo tra la WWE e DMAX prevede solo gli show televisivi (e non i PPV), i fan italiani potranno guardare l’evento solo abbonandosi al WWE Network, al consueto prezzo di 9.99$ al mese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NXT TakeOver 36 - Streaming, orario e come vederloSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!