The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT TakeOver Stand & Deliver: dettagli sul Main Event di ieri

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

NXT TakeOver Stand & Deliver: dettagli sul Main Event di ieri

La scorsa notte la WWE è andata in scena con la prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Se vi siete persi l’evento cliccate qua per leggere il report. Nel Main Event abbiamo assistito alla sorprendente vittoria di Raquel Gonzalez ai danni di Io Shirai al termine di un match molto intenso nel quale è stata sfruttata tutta la scenografia del Capitol Wrestling Center. Tuttavia, il tempo era molto stretto e questo ha costretto le due lottatrici ad accorciare i tempi.

Accorciato il Main Event di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Come già raccontato, NXT TakeOver: Stand & Deliver è andato in onda sia su WWE Network che su USA Network, scelta utile per contrastare un’ultima volta AEW Dynamite. Stando a quanto svelato da Fighful Select, un match si è prolungato più del previsto e, per evitare un imbarazzante taglio dall’emittente, la compagnia non ha avuto altra scelta che accorciare la durata del Main Event che, nonostante il taglio di tempo, ha comunque messo in mostra un match ricco di spot.

Non è la prima volta che queste cose succedono, la WWE aveva imposto anche delle multe salate per chi non rispettava i limiti di tempo. Vedremo se qualcuno sarà punito. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!