The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW: l’ultimo episodio al WWE ThunderDome sarà registrato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

RAW: l’ultimo episodio al WWE ThunderDome sarà registrato

L’ultimo episodio di Monday Night RAW che si svolgerà al WWE ThunderDome sarà pre-registrato, la federazione lascerà lo Yuengling Center con alcuni giorni di anticipo.

Manca sempre meno al ritorno in tour e soprattutto al ritorno dei fan sugli spalti. Già dall’episodio di Friday Night SmackDown del 16 luglio prossimo, la gente potrà assistere dal vivo allo show che si svolgerà al Toyota Center di Houston, Texas, la medesima arena in cui la domenica andrà in scena il PPV Money in the Bank.

L’addio di RAW al WWE ThunderDome

L’ultimo show dunque ufficialmente targato WWE che si svolgerà al ThunderDome sarà quello del brand rosso, nella puntata che andrà in onda su USA Network il 12 luglio.

La promotion di Vince McMahon però ha intenzione di smantellare il tutto con buon anticipo registrando non solo la puntata dello show più longevo ma anche quella di SmackDown che andrà in onda il 9 luglio.

La compagnia ha fretta di lasciare lo Yuengling Center per viaggiare dritti verso il Sud degli Stati Uniti, pronti per il primo SmackDown con il pubblico dopo un anno e mezzo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

RAW: l’ultimo episodio al WWE ThunderDome sarà registratoSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!