The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rhea Ripley: theme song suonata live a WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Rhea Ripley: theme song suonata live a WrestleMania 37

Rhea Ripley affronterà Asuka a WrestleMania 37 per il WWE RAW Women’s Championship. Ad accompagnarla, ci sarà la performance live di Ash Costello, con la sua “Brutality”.

Come riportato da “Loudwire” e poi confermato dalla WWE, infatti, Ash Costello dei New Years Day sarà protagonista nella Night 2 di WrestleMania 37, dove, nel Raymond James Stadium, si esibirà live per la performance di “Brutality”, famosa theme song dell’ex NXT Women’s Champion.

Rhea Ripley: “Questa è la NOSTRA Brutality!”

Rhea Ripley ha commentato la notizia condividendo una foto delle due protagoniste e il seguente messaggio: “Questa è la NOSTRA Brutality! #WrestleMania

Ash Costello, invece, ha scritto il seguente messaggio su Instagram: “Sono molto contenta di annunciare che mi esibirò con #Brutality LIVE per la più ca**uta Rhea Ripley a WrestleMania 37! Se siete pronti e guarderete, lasciate 💪🏻🤘🏻⛓❤🖤 qui sotto!!!! Sono onorata di cantare a favore di una donna così genuina e forte! E, come fan del wrestling, contentissima di essere parte di un qualcosa che amo. Il VOSTRO supporto ha reso questo sogno realtà. Adesso questo è tutto un nostro momento insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ash Costello (@ashcostello)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!