The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Road Dogg: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Road Dogg: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Il mondo del pro-wrestling è in apprensione dopo il grave malore subito da Road Dogg la scorsa settimana. Dopo l’annuncio della moglie Tracy, in tanti sono rimasti sotto shock e si attendevano con ansia importanti aggiornamenti. Le ultime novità vedevano il producer WWE in attesa degli esiti degli esami al cuore e ai reni a seguito dell’arresto cardiaco. Ecco quindi gli aggiornamenti.

Come sta Road Dogg?

Le notizie provenienti dalla moglie Tracy sono, fortunatamente, positive: il corpo e il cuore hanno retto bene al malore e, dopo una finale serie di accertamenti, l’Hall Of Famer WWE è tornato a casa la scorsa notte.

Volevo aggiornarvi ma ho appena ricevuto il miglior regalo di compleanno di sempre! Mio marito non ha ostruzioni quindi tornerà oggi a casa. Abbiamo ancora qualche visita da fare ma il suo cuore sta bene. Grazie a tutti per le preghiere, io ci ho sempre creduto.

Ovviamente sarà difficile che Road Dogg riuscirà ad essere presente nel backstage di NXT TakeOver: Stand & Deliver, vedremo quando terminerà il periodo di recupero per tornare al suo posto in WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!