The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Roman Reigns lancia un messaggio a Finn Balor

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Roman Reigns lancia un messaggio a Finn Balor
Manuel Massa
Roman Reigns lancia un messaggio a Finn Balor

Roman Reigns è stato ancora una volta il protagonista durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati). Durante la serata, The Tribal Chief ha rifiutato la sfida per il suo WWE Universal Championship di John Cena per accettare quella lanciata da Finn Balor.

Dopo quanto visto durante lo show, il campione universale aveva altro da dire, e tramite i suoi canali social ha lanciato un messaggio a quello che sembra essere il suo prossimo sfidante.

Roman Reigns non darà infinite opportunità

Roman Reigns ha accettato la sfida di Finn Balor, e il WWE Universe potrebbe vedere questi due grandissimi atleti affrontarsi molto presto.

Balor e Reigns hanno concluso l’ultima puntata di SmackDown guardandosi dritti negli occhi, e ora, il campione ha usato il suo profilo Twitter per inviare un altro messaggio al suo prossimo sfidante. Ecco le parole dell’attuale WWE Universal Champion:

“Bentornato nell’isola della rilevanza, @FinnBalor. Non tutti hanno una seconda possibilità, non sprecarla.”

La sfida è stata accettata, e questo post sembra confermare la decisione di Roman Reigns. Ci sarà un nuovo campione o il dominio di The Tribal Chief continuerà?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Roman Reigns lancia un messaggio a Finn BalorSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!