The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins sfiderà Edge a SummerSlam 2021?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Yuri Thearchitect Martinelli

Seth Rollins sfiderà Edge a SummerSlam 2021?

Seth Rollins è uscito vincitore dallo scontro di Hell in a Cell 2021 con lo svizzero Cesaro. Il Friday Night Messiah, infatti, grazie ad un astuto roll-up è riuscito a battere lo Swiss Cyborg prendendosi una grande vittoria e la sua personalissima rivincita dopo quanto successo a WrestleMania 37, con Cesaro che era riuscito a sconfiggere l’ex membro dello Shield grazie ad una prestazione spettacolare.

Dietro la vittoria di Rollins ci sarebbe la volontà di Edge: la Rated-R Superstar, infatti, avrebbe individuato proprio in The Architect il suo avversario ideale per SummerSlam 2021.

Edge vs Seth Rollins si farà a SummerSlam?

Secondo quanto riportato dal sito WWF Old School, Edge avrebbe scelto il compagno di Becky Lynch come avversario da sfidare nel Biggest Party of the Summer.

Proprio per questo motivo i dirigenti della compagnia di proprietà di Vince McMahon avrebbe deciso di dare la vittoria a Rollins, per consentirgli di arrivare pronto all’eventuale scontro con la Rated-R Superstar a SummerSlam.

Non ci resta dunque che aspettare e scoprire se la WWE avrà intenzione di arrivare fino in fondo con quest’idea e se davvero vedremo il tanto atteso match tra Edge e Seth Rollins nella prossima edizione di SummerSlam.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!