The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SmackDown: salgono gli ascolti questa settimana

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

SmackDown: salgono gli ascolti questa settimana

La WWE continua la sua rincorsa verso WrestleMania 37 e la scorsa notte con la puntata di SmackDown, diversi match sono stati annunciati oppure modificati come nel caso del Triple Threat Match per il Titolo Universale WWE che sarà il Main Event dello Grandest Stage Of Them All. Vediamo quindi se c’è la giusta attenzione verificando gli ascolti della giornata.

Gli ascolti di SmackDown di questa settimana

Secondo Showbuzz Daily, lo show blu è tornato a toccare i due milioni di spettatori. Continua quindi l’altalena che vede lo show oscillare tra l’1,9 e i 2,1 milioni di spettatori. Buon risultato per quanto riguarda il rating della fascia 18-49 con un buon 0.5 che lo spedisce in alto nella classifica dei programmi più visti della serata.

SmackDown si conferma, in questo modo, lo show WWE più visto della settimana considerando la costante fatica di RAW nel seguire il passo. Vedremo cosa succederà la prossima settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!