The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

TJP si opera dopo la frattura al naso

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

TJP, ex atleta della WWE che ora si divide tra IMPACT! Wrestling e NJPW Strong (show della New Japan Pro Wrestling che si svolge negli Stati Uniti), ha purtroppo subito una seria frattura al naso.

L’ex X-Division Champion è stato costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica per risolvere il problema, anche se ha dovuto aspettare un bel po’ di tempo anche a causa dei tanti impegni sul ring. T.J. Perkins, dunque, ora dovrà prendersi qualche settimana di pausa per recuperare dall’infortunio.

Operazione riuscita per TJP

Il wrestler di Kansas City ha pubblicato un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram per spiegare quanto successo negli ultimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TJ Perkins (@megatjp)

Il Wrestling Yoda ha dichiarato di aver lottato per diverso tempo con il naso rotto, ma di aver dovuto aspettare per operarsi a causa dei tanti impegni avuti negli ultimi tempi. Ora TJP si prenderà una breve pausa dal wrestling e poi tornerà nella condizione migliore a IMPACT! Wrestling e NJPW Strong.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!