The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: i piani per il ritorno del pubblico in estate

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE: i piani per il ritorno del pubblico in estate

Dopo un anno di silenzio e spalti deserti, la WWE riavrà finalmente il grande pubblico per WrestleMania 37. L’attesa è elevata se consideriamo questo evento come il primo grande passo verso il ritorno alla normalità che avverrà, salvo altri colpi di scena, questa estate. La compagnia ha già pianificato le mosse da fare nel momento in cui si otterrà il via libera costruendo un nuovo calendario.

WWE pronta a riaccogliere il pubblico da agosto

Come già spiegato in questo articolo, lo Yuengling Center non ha consentito la presenza dei fan per i prossimi 4 mesi. Il divieto scadrà il 3 agosto e da quel momento, se tutto andrà come prevede il Presidente WWE Nick Khan, si potrebbe ripartire con la vecchia routine.

Questo weekend ci saranno 25.000 persone sia il sabato che la domenica. È la nostra prima volta col pubblico e siamo tutti carichi. In futuro non andremo ancora in tournee ma ci stiamo preparando per quando arriverà il momento. Quando si potrà saranno solo per tre giorni la settimana includendo NXT

Da queste parole possiamo intuire che è ufficialmente finita l’epoca degli house show per la WWE. Il tour futuro quindi vedrà solo le trasferte per gli show televisivi di RAW, SmackDown e, probabilmente, anche NXT. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WWE: i piani per il ritorno del pubblico in estateSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!